loading

Profilo aziendale

C.I.M.O. srl è un’ azienda produttrice di macchine specifiche per l’industria orafa e sviluppa la sua attività da oltre vent’anni a Vigevano ( PV ) ed è situata ad una quarantina di chilometri a sud di Milano.

L’Azienda è condotta dai fratelli Barettoni : Gianluigi, Luca ed Elisabetta che, forti della quarantennale esperienza del padre Gianfranco, conducono anche un’attività di commercio di materiali e prodotti per orafi in Valenza, importante riferimento per la produzione dei gioielli “made in Italy”.

 

C.I.M.O. srl sviluppa la propria azione commerciale direttamente sul mercato italiano mentre per il mercato estero ha instaurato un’ampia rete commerciale di distributori e rivenditori capaci di offrire il know-how ed il servizio assistenza-manutenzione ai prodotti venduti.

La peculiarità della produzione C.I.M.O. srl è quella della realizzazione di macchine specifiche ed uniche con caratteristiche brevettate, destinate prevalentemente all’orafo moderno e con uno sviluppo e ricerca tecnica finalizzata al conseguimento della migliore qualità produttiva.

C.I.M.O. srl è inoltre in grado di fornire studi di realizzazione relativi a layout, know-how e training per la produzione dei gioielli con il metodo della microfusione a cera persa.